A.U.L.C.I. si racconta

Quest’anno cade il trentesimo anniversario della fondazione della nostra Associazione. Infatti insieme ad altri genitori  ed esponenti istituzionali dell’epoca diedi vita a questo progetto con l’intento di aiutare chi si fosse trovato ad affrontare problematiche legate alle cardiopatie congenite. Credo che in 30 anni l’ AULCI abbia fatto tante cose e proprio per questo mi piacerebbe festeggiare insieme a voi questa giornata per condividere alcune idee e coinvolgere qualcuno che con un po’ di disponibilità possa darci una mano in tutte le attività e gli adempimenti che la gestione di un’associazione incontra quotidianamente.

Nel corso della festa offriremo una cena a buffet a tutti gli intervenuti e sarà offerto anche un coinvolgente spettacolo da parte della Compagnia teatrale “Il Carro” di Chiugiana.

anche il sito ufficiale dell’Ospedale di Perugia parla di noi!!